Quantcast
Channel: Commenti a: Non posso andare avanti.
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Di: Antonio

$
0
0

Nooooooooooooo!!! Proprio adesso che il tuo messaggio è arrivato anche a me!!
L’ho divulgato a chiunque! Non ti fermare!!!!!!!!!! Vai avanti!!!!
Sono un uomo normale che ha una famiglia normale e che fa una vita normale.
Ogni tanto si notano cose strane contro cui non possiamo farci niente e l’unica cosa che succede è che rimane un dubbio..
esempio..

-perchè i cinesi hanno agevolazioni incredibili. ( esempio al corso d’abilitazione nella ristorazione con annesso esame 3 cinesi sapevano dire solo “ciao” ma hanno superato l’esame)

-perchè se un italiano e un cinese aprono uno stesso negozio di scarpe della stessa marca, il cinese potra’ venderle a prezzo piu’ basso grazie a escamotage che gli permettono di pagare pochissime tasse, e quando avra’ problemi, chiude e riapre, e l’italiano dovra’ quasi sicuramente FALLIRE?

ma che cacchio mi faccio a fare ste domande?

E’ ovvio che se esiste una riunione di 140 persone tra le piu’ ricche del mondo e non troviamo uno straccio di informazione sui temi che dovrebbero essere pubblici ed è ovvio che prendono decisioni per scopi loro e noi evoglia a farci domande!!

http://www.repubblica.it/economia/2014/05/28/news/bilderberg_copenhagen_fiat_monti-87490149/

Come si fa ad invitare una persona a caso Enrico L., e poi dopo qualche mese diventa nostro responsabile politico senza che nessuno l’abbia mai eletto?

Prima ci disinformano in 15-20 anni di trasmissioni devianti che i politici sono tutti uguali, o sale la destra o la sinistra fanno sempre i loro comodi e altre dicerie varie, che per carità non sono false anzi…ma non è questo il problema..
Servivano solo tanti partiti, più ce ne sono e meglio è!!
Tanta confusione tra la gente, a tavola la domenica o nei circoli, in modo che, quando un certo Mario M. sarebbe stato OBBLIGATORIAMENTE messo li, sarebbe passata come cosa estremamente NORMALE che passa addirittura inosservata in mezzo ad adulti che continuano a lavorare sperando che i figli abbiano un futuro, adolescenti sempre più maleducati e stupidi. Ma se l’Istruzione prima sfornava MENTI geniali e ora sforna ragazzi che odiano la scuola perche’ strutturata in modo completamente stupido.

Mi sbaglio o da quando Garibaldi ha unito l’Italia, è la prima volta che sale al potere una persona non votata dal popolo?
Sbaglio o è successo qualcosa di estremamente sbagliato e anticostituzionale?


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles